Relazione tecnica 2018 / Parte II

NUMERO DELLA TABELLA
(secondo lo standard Ministeriale)
 
 
 1                     INFORMAZIONI GENERALI
                       Organigramma
 
2                     SERVIZI E STRUTTURE
2.1                 Servizi di base – Sezioni Diagnostiche Provinciali della Lombardia
2.1                 Servizi di base – Sezioni Diagnostiche Provinciali dell’Emilia-Romagna
2.2                 Strutture Speciali
2.3                 Centri di Referenza o di Collegamento
2.4                 Strutture Integrative
2.5                 Osservatori Epidemiologici Veterinari
  
3                   STRUMENTAZIONE DI BASE
                      SEDE
                      Bergamo
                      Binago
                      Cremona
                      Lodi
                      Mantova
                      Milano
                      Pavia
                      Bologna 
                      Ferrara
                      Forlì
                      Modena
                      Parma
                      Piacenza
                      Ravenna
                      Reggio Emilia
                      Sondrio

4                   DATI DI BILANCIO
4                   Conto Economico
 
                 PIANTA DELL’ORGANICO AL 1 GENNAIO
5.1               TAB. 5.1 PROFILI PROFESSIONALI
5.2               Tab. 5.2 Veterinari
5.3               Tab. 5.3 Biologi
5.4               Tab. 5.4 Chimici
5.5               Tab. 5.5 Fisici
5.6               Tab. 5.6 Farmacisti
5.9               Tab. 5.9 Collaboratore Professionale Sanitario Cat. D
5.10             Tab. 5.10 Operatori Tecnici Addetti ai Laboratori Cat. B-BS 
5.11             Tab. 5.11 Ausiliari Specializzati Cat. A
5.12             Tab. 5.12 Ingegneri 
5.13             Tab. 5.13 Analisti
5.14             Tab. 5.14 Assistente Tecnico Cat. C
5.15             Tab. 5.15 Operatori Tecnici
5.19             Tab. 5.19 Dirigenti Amministrativi
5.20             Tab. 5.20 Collaboratori Amministrativi
5.21             Tab. 5.21 Assistenti Amministrativi Cat. C
5.22             Tab. 5.22 Coadiutori Amministrativi Cat. B
5.24             Tab. 5.24 – RIEPILOGO
 
6                  PERSONALE PER TIPOLOGIA DI CONTRATTO. SITUAZIONE AL 1 GENNAIO
6.1               Tab. 6.1 Personale per Tipologia di Contratto – Situazione al 1 gennaio
6.3               Tab. 6.3 Personale per Tipologia di Contratto – Situazione al 1 gennaio
6.4               Tab. 6.4 Personale per Tipologia di Contratto – Situazione al 1 gennaio
6.5               Tab. 6.5 Personale per Tipologia di Contratto – Situazione al 1 gennaio
6.6               Tab. 6.6 Personale per Tipologia di Contratto – Situazione al 1 gennaio
6.7               Tab. 6.7 Personale per Tipologia di Contratto – Riepilogo al 1 gennaio

7                  MOVIMENTI DI PERSONALE. SITUAZIONE AL 1 GENNAIO
7.1              Tab. 7.1 Movimenti di Personale – Situazione al 1 gennaio
7.3              Tab. 7.3 Movimenti di Personale – Situazione al 1 gennaio
7.4              Tab. 7.4 Movimenti di Personale – Situazione al 1 gennaio
7.5              Tab. 7.5 Movimenti di Personale – Situazione al 1 gennaio
7.6              Tab.7.6 Movimenti di Personale – Situazione al 1 gennaio
7.8              Tab.7.8 Movimenti di Personale – Riepilogo al 1 gennaio

8                 VOLONTARI, OSPITI E TIROCINANTI. SITUAZIONE AL 1 GENNAIO
8.1             Tab. 8.1 Volontari, Ospiti e Tirocinanti – Situazione al 1 gennaio
8.2             Tab. 8.2 Volontari, Ospiti e Tirocinanti – Situazione al 1 gennaio
 

18              CORSI EROGATI
18.1           Tab. 18.1 Corsi rivolti ad utenti esterni
18.2           Tab. 18.2 Corsi per l’aggiornamento dei dipendenti
 
19              PARTECIPAZIONE A CONGRESSI E CONVEGNI
19              Tab. 19 Partecipazione a congressi e convegni
 
20              RICERCHE EFFETTUATE
20.1          Tab. 20.1 Tutela Ambientale
20.2          Tab. 20.2 Sanità animale
20.3          Tab. 20.3 Igiene degli alimenti ad uso umano
20.4          Tab. 20.4 Igiene degli alimenti ad uso zootecnico
20.5          Tab. 20.5 Argomenti vari
 
21              ALTRE ATTIVITÀ:
21.1           Tab. 21.1 – Officine di produzione sieri e vaccini
 
22              SOPRALLUOGHI EFFETTUATI
22              Tab. 22 Sopralluoghi effettuati

Vedi anche: