L’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) afferisce all’U.O. Affari Generali e Legali e svolge compiti di informazione, accoglienza e orientamento degli utenti, rispondendo alle richieste di informazione sui servizi e sulle prestazioni erogati, allo scopo di facilitare e agevolare la fruizione dei servizi agli stessi utenti.
Contribuisce al principio di trasparenza dell’attività amministrativa e al diritto di accesso a dati, documenti e informazioni posseduti dall’Ente, gestisce le segnalazioni degli utenti rispetto alle attività svolte dall’Istituto, sotto forma di reclami, rilievi, elogi.
Predispone la modulistica di customer satisfaction e avvia indagini di soddisfazione dell’utenza dei servizi erogati dall’Istituto e ne diffonde i risultati mediante report periodici.
Implementa, aggiorna i contenuti testuali e pubblica la Carta dei servizi e fornisce agli utenti il supporto alla consultazione della stessa.
Servizi agli utenti (Continua a leggere…)
CUSTOMER SATISFACTION – moduli compilabili on-line
Questionario di gradimento relativo al servizio di analisi
(CAMPIONI UFFICIALI)
Questionario di gradimento relativo al servizio di analisi
(CAMPIONI A PAGAMENTO)