IZSLER APPRODA SUI SOCIAL MEDIA

Da alcuni giorni IZSLER si avvicina alla propria utenza con l’utilizzo di strumenti informali, i social media, di utilizzo comune per molti cittadini.

La comunicazione che utilizza social media è largamente diffusa nelle pubbliche amministrazioni (PA) ed è diventata uno strumento utile per interagire con il pubblico che si avvale dei più disparati servizi. La struttura Biblioteca, Formazione, Comunicazione ha moltissime interazioni con i cittadini a tutti i livelli e si trova a dover affrontare quotidianamente la necessità di fornire informazioni al pubblico che chiede di restare in contatto per novità e aggiornamenti.

I due utenti IZSLER-Notizie (@izsler) Formazione-Izsler (@FIzsler) nascono proprio per soddisfare tali esigenze. Sono stati previsti alcuni ashtag (#) con il prefisso IZSLER per facilitare le ricerche e indirizzare gli utenti verso quanto più utile a loro.

E’ anche stata aperta la pagina aziendale IZSLER di Linkedin per la comunicazione con i professionisti del settore. Presto si arricchirà di informazioni di natura sanitaria, di ricerca e di informazioni amministrative utili agli utenti che hanno rapporti con IZSLER

Tutte le utenze IZSLER sono collegate alle mail aziendali e non a numeri di telefono e risponderanno (in caso di richiesta di contatto) per le loro specifiche competenze, non sono però strumenti idonei alla comunicazione ufficiale che invece dovrà essere sempre mediata dall’URP (info@izsler.it) e dai canali ufficiali di comunicazione.