È pubblicato in consultazione sino al 12 gennaio 2023 lo schema della sezione “Anticorruzione e Trasparenza” del PIAO dell’IZSLER per il triennio 2023-2025. Il Piano definitivo, sarà adottato dall’IZSLER entro il prossimo 31 gennaio.
Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento di qualunque soggetto interessato e nella consapevolezza che qualsivoglia contributo possa aiutare a migliorare e rendere più efficace l’azione di prevenzione dei fenomeni corruttivi, l’IZSLER invita tutti i portatori di interesse (professionisti, collaboratori, cittadini, operatori pubblici e privati, associazioni ed organizzazioni, etc.) a presentare osservazioni e/o proposte di integrazione allo schema in consultazione entro 12 gennaio 2023.
Le relative comunicazioni potranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: maria.zecchi@izsler.it e dovranno contenere i seguenti dati identificativi: nome e cognome, indirizzo ed ente/associazioni/organizzazione di appartenenza dell’interessato.
La sezione “Anticorruzione e Trasparenza” del PIAO 2023-2025 posto in consultazione è stato predisposto con il coinvolgimento di tutti gli attori interni del sistema di prevenzione della corruzione.
L’IZSLER ringrazia sin da ora tutti i soggetti che vorranno offrire il proprio contributo.
Il RPCT
Maria Zecchi
Documentazione in consultazione:
Schema Sezione Anticorruzione e Trasparenza del PIAO 2023-2025
Allegato Processi amministrativi (suddivisi per struttura)
Formazione, Biblioteca, Comunicazione
U.O. Provveditorato Economato e Vendite
U.O. Gestione delle Risorse Umane e Sviluppo Competenze
UO Programmazione dei servizi tecnici e controllo di gestione – Ingegneria Clinica